Ag. Rodriguez: “Felice al Milan, resterebbe a vita qui”

Ricardo Rodriguez esulta (acmilan.com)

MILAN NEWS – Il suo è stato il primo gol ufficiale del Milan per la stagione 2017-2018, ma anche la prima marcatura rossonera in Europa da tre anni e mezzo a questa parte. Non poteva dunque esserci debutto migliore per Ricardo Rodriguez, terzino svizzero giunto dal Wolfsburg in estate.

Dopo il gol su punizione al Craiova arrivano gli elogi per Rodriguez, anche ovviamente per il suo agente Gianluca Di Domenico, interpellato oggi da Radio Crc; fondamentale, secondo il suddetto procuratore, l’ambientamento immediato del difensore classe ’92 con il Milan: “Ricardo si trova molto bene, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è nuovo nel campionato italiano. Il Milan ha cercato Ricardo e lui è felicissimo; lavorerà molto e sono contento che sia in Italia. Anche la sua compagna lo è. Uno come lui, che ha trascorso 5 anni a Wolfsburg, potrebbe restare tutta la vita a Milano”.

L’agente Di Domenico ha espresso anche un suo parere sui possibili esiti del prossimo campionato, che vedrà il Milan tra i protagonisti principali: “Il calcio italiano è migliorato tantissimo: se si vuole giocare per soldi, si va in Cina; in Italia, invece, mancano solo le infrastrutture e spero che l’Uefa aiuti le società. Il campionato? Sarà molto equilibrato. Napoli e Juve sono compatte, hanno cambiato poco, ma anche Milan e Inter faranno la loro parte. Quando si prendono 10 giocatori nuovi, bisogna creare un’amalgama, spero che il Milan disputi un buon campionato”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy