Montella sul capitano del Milan: “Bonucci e Biglia gli indiziati”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quello sceso in campo contro il Craiova non è ancora del tutto il nuovo Milan. Mancavano all’appello alcune pedine fondamentali, ma soprattutto la condizione fisica è ancora in fase di rodaggio.

Fra gli assenti c’erano Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. Non per infortuni o squalifiche, ma per semplici questioni burocratiche. In molti aspettano con l’ansia il loro debutto in partite ufficiali, in particolar modo quello del centrocampista argentino, che prenderà il posto di Riccardo Montolivo in mezzo al campo. I due, che sono arrivati nello stesso momento, alzano di parecchio il tasso tecnico e di leadership della squadra. E infatti uno di loro sarà il nuovo capitano.

A rivelarlo è stato Vincenzo Montella nell’intervista di oggi al Corriere dello Sport. L’allenatore però non ha ancora deciso: “Ci sto pensando. Avrò un’indicazione precisa dalla società. Si vuole sancire l’avvio di un nuovo corso, perciò sicuramente tra capitano e vice ci sarà un nuovo acquisto tra i due. Bonucci è l’indiziato, insieme a Biglia. Sto prendendo tempo perché credo che la scelta sia da condividere tra la società che darà indicazioni precise, l’allenatore e la squadra. Anche i tifosi si devono rispecchiare in questa decisione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy