Milan, che impatto dei nuovi. Montella è soddisfatto

Mateo Pablo Musacchio
Mateo Pablo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere il nuovo Milan al completo per vari motivi. Quella scesa in campo in Romania contro il Craiova era una squadra rimaneggiata, ancora molto simile a quella dello scorso anno.

Le prestazioni migliori sono arrivati dai nuovi acquisti: Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e Franck Kessié. Non Fabio Borini, che non sembra ancora ben inserito nello scacchiere tattico. L’impatto dei tre nel loro primo match ufficiale è stato perfetto: il difensore ex Villarreal non ha sbagliato un intervento, lo svizzero ha segnato il gol decisivo su punizione e il centrocampista ha confermato di essere una vera e propria forza della natura.

Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, Craiova-Milan ci ha dato segnali importanti e ha confermato che i profili scelti da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono quelli giusti. Musacchio, Rodriguez e Kessié sono agli ordini di Vincenzo Montella fin dal primo giorno di ritiro e hanno subito trovato una buona condizione. Il tecnico è molto soddisfatto, ma ora spera che possano fare lo stesso percorso anche gli altri: Andrea Conti, André Silva, Leonardo Bonucci, Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy