Milan, è corsa a tre per il talento kosovaro Rashica

Milot Rashica
Milot Rashica (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una punta centrale, un centrocampista dinamico e se possibile anche un’ala d’attacco. Queste le ultime richieste di Vincenzo Montella per poter considerare il suo Milan una squadra assolutamente al completo. I rossoneri non hanno infatti chiuso ancora il mercato in entrata, nonostante ben 10 colpi all’attivo.

Tra gli esterni d’attacco sondati dai dirigenti, spunta anche il nome di un talento di origine kosovara che fa gola a moltissime società internazionali. Si tratta di Milot Rashica, laterale offensivo destro, abile a giocare anche sulla corsia mancina. Un classe ’96 in forza al Vitesse che è esploso nell’ultima stagione e che farebbe molto comodo per caratteristiche al nuovo Milan, in particolar modo se Montella decidesse di affidarsi ancora una volta al 4-3-3 come modulo di base e accantonare invece l’idea della difesa a tre.

Secondo le ultime indiscrezioni de Il Mattino, il nome di Rashica sarebbe al centro di una corsa a tre di mercato, una sfida fra tre rivali del campionato di Serie A. Oltre al Milan si sono mosse anche Napoli e Udinese in direzioni del giovane esterno kosovaro con origini anche albanesi. Il calciatore brevilineo e molto rapido potrebbe dunque far scattare un vero e proprio rush nel mese di agosto, ma non è escluso che venga acquistato da una di queste tre società italiane per poi essere mandato a fare esperienza altrove vista la giovanissima età.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy