Sky Sport – Milan-Craiova: André Silva e Locatelli titolari?

André Silva Javi Martinez
André Silva e Javi Martinez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina la sfida di ritorno fra Milan e Craiova. Previsto un San Siro stracolmo: sono stati venduti circa 50mila biglietti per la partita in programma giovedì sera. I rossoneri partono dall’1-0 dell’andata firmato da Ricardo Rodriguez.

Un risultato importante, ma che non ha ancora deciso nulle. Ecco perché quella di giovedì è una sfida da non prendere sotto gamba. Intanto Vincenzo Montella lavora con la squadra a Milanello e ragiona sulla formazione migliore da schierare contro i rumeni. All’andata Patrick Cutrone è partito dal primo minuto e la sua è stata una prestazione sicuramente positiva. Ma l’ex Primavera rischia di rimanere in panchina per il ritorno.

Come riportato da Sky Sport, sono in salita le quotazioni di André Silva come attaccante titolare nel solito 4-3-3 di partenza. Anche Manuel Locatelli potrebbe scendere in campo dall’inizio in cabina di regia: la prestazione di Riccardo Montolivo in Romania non ha convinto nessuno e ora il giovane classe 1998 potrebbe rubargli il posto e provare a convincere Vincenzo Montella a puntare su di lui anche in questa stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy