Milan, ieri Galliani a pranzo con Gullit

Adriano Galliani figlio Gianluca
Adriano Galliani e il figlio Gianluca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per Adriano Galliani è iniziata una nuova vita come presidente di Mediaset Premium. Dopo 31 anni di Milan, fra tanti successi e i recenti fallimenti, ha deciso di accettare questo nuovo incarico, che lo tiene lontano dal mondo del calcio.

Ieri era il suo compleanno e, a Radio Sportiva, è tornato a parlare dei rossoneri dopo mesi di silenzio. L’ex amministratore delegato ha approvato il mercato di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli e si è detto felice per la permanenza di Gianluigi Donnarumma. Intanto, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Galliani ieri a pranzo si è ritrovato al tavolo di fianco a Ruud Gullit, uno dei tanti campioni che hanno vestito la maglia rossonera nell’era Silvio Berlusconi.

I due, spiega la ‘rosea’, ne hanno approfittato per ricordare i bei momenti passati insieme al Milan. In particolar modo l’acquisto dal PSV Eindhoven nel 1987, quando Galliani e Berlusconi riuscirono a convincere l’olandese ad accettare il trasferimento in rossonero e a rifiutare la Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy