Milan, Musacchio: “Vogliamo diventare una grande squadra. Bonucci leader”

Mateo Musacchio Vincenzo Montella
Mateo Musacchio e Vincenzo Montella a Milanello (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo diversi mesi di corteggiamento da parte di Vincenzo Montella, la nuova dirigenza è riuscita ad accontentare il tecnico acquistando dal Villareal Mateo Musacchio. E’ stato lui il primo acquisto in ordine cronologico del Milan cinese.

Arrivato in punta di piedi a Milanello, in poche settimane ha già conquistato la fiducia dei tifosi. Le buone giocate contro il Bayern Monaco e la prestazione da migliore in campo contro il Craiova, sono sin qui il miglior biglietto da visita per il difensore, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Anzitutto sulla sua impressione del calcio italiano: “Qui ci sono grandi squadre e grandi giocatori. In assoluto chi ha qualcosa in più di tutte è sicuramente la Juventus, che soprattutto in attacco ha giocatori tra i migliori al mondo”. 

Ed è proprio dai bianconeri che il Milan ha messo a segno il colpo più sorprendente del mercato: l’acquisto di Leonardo Bonucci, che nel corso della stagione avrà modo di far coppia proprio con Musacchio: “Bonucci è un grandissimo giocatore. E’ stato un elemento chiave per la Juve e adesso spero che possa esserlo anche per noi. Dovrà aiutarci a diventare una grande squadra e un grande gruppo”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLie.it

Impostazioni privacy