Milan, via alla campagna abbonamenti: riempiamo San Siro! – VIDEO

Il Milan ha dato ufficialmente il via quest’oggi alla vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2017-2018. Tanto l’entusiasmo del tifo rossonero, tra Casa Milan e il sito ufficiale. Dopo la prelazione ordinaria e quella speciale, si apre così l’ultima – e più ampia – fase della campagna abbonamenti rossonera.

Per il popolo milanista è il momento perfetto per dimostrare ancora una volta l’amore e la vicinanza alla squadra di Vincenzo Montella. Sua l’immagine di copertina, con tanto di frase: “Per il Milan non si dorme la notte, ma si fanno grandi sogni”. Il sito ufficiale invece si è così rivolto a tutti i tifosi: “Finora ci avete abituato benissimo, visitando quotidianamente Casa Milan – non solo in cerca dei biglietti – e riempiendo Milanello al raduno, adesso sorprendeteci di nuovo: riempiamo San Siro!“. E proprio giovedì si attende lo stadio quasi esaurito per la sfida di ritorno del Terzo Turno Preliminare contro il Craiova, con il match d’andato finito 1-0 per i rossoneri.

Sempre oggi è ovviamente iniziata la campagna comunicativa della società. Bellissimo e molto emozionante il video pubblicato su tutti i social rossoneri. Di seguito ecco la clip ufficiale:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy