Borussia Dortmund, Watzke: “Aubameyang resta, uscite voci pazze”

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPierre-Emerick Aubameyang è tra i bomber maggiormente accostati al club rossonero in questi ultimi mesi. Nonostante la chiusura ufficiale del Borussia Dortmund alla cessione, alcune indiscrezioni continuano a circolare.

Per il Milan arrivare al 28enne gabonese non è mai stato semplice. Il cartellino costa circa 70 milioni di euro, mentre per l’ingaggio non meno di 8. Si tratta dunque di cifre decisamente elevate e che impongono opportune riflessioni. Sembra che per l’acquisto di un nuovo centravanti ci sia un budget da circa 60 milioni e dunque bisogna fare delle valutazioni.

Nel frattempo Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha ribadito qual è la situazione di Aubameyang: «Nel calcio non si può garantire nulla, ma siamo convinti che giocherà con il Borussia Dortmund questa stagione. È difficile ora immaginare uno scenario in cui questo non sia il caso – riporta IlMessaggero.it -. Voci di mercato apparse su alcuni media nelle ultime settimane sono state in parte completamente pazze. Anche con smentite dure è difficile lottare ogni giorno contro di queste. Per questa ragione si dovrebbe guardare semplicemente in silenzio ciò che appare su molti media nelle finestre di mercato. Non c’è alternativa».

Il dirigente tedesco, senza entrare nello specifico, smentisce tante indiscrezioni circolate sul futuro di Aubameyang. In merito alle voci sul Milan non approfondisce, parla in generale senza menzionare alcuna società accostata al giocatore. Difficilmente vedremo il gabonese in maglia rossonera. Ovviamente niente o quasi è impossibile quando si tratta di calciomercato, però al momento le quotazioni dell’ex Saint Etienne sono basse per l’attacco rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy