È già Milan-mania! In 60 mila per il match con il Craiova

Milanello
Tifosi rossoneri a Milanello (Foto dal web)

MILAN NEWS – C’erano una volta le notti di Champions, quelle che facevano sognare chiunque, con masse di tifosi colorati di rosso e nero andare a riempire le tribune e le curve dello stadio di San Siro con un entusiasmo indimenticabile.

Giovedì sera non sarà nulla di tutto ciò; il Milan riceve i rumeni del Craiova per il terzo turno preliminare di Europa League, ma a sorpresa l’effetto sarà lo stesso dal punto di vista del calore umano. Nonostante si tratti di una gara con poco appeal tecnico e in pieno agosto, i tifosi rossoneri hanno deciso di accogliere la prima ufficiale a San Siro con grande partecipazione. Ieri file incontenibili nei negozi e nelle ricevitorie per acquistare un biglietto per giovedì. Già toccata quota 57mila spettatori per il match contro il Craiova e dunque sarà molto semplice, vista la vendita nelle prossime 72 ore ininterrotte, arrivare a quota 60 mila.

Dunque come riporta la Gazzetta dello Sport lo storico stadio milanese tornerà a riempirsi come nelle suddette notti magiche, sintomo della fiducia da parte dei tifosi verso la squadra di Vincenzo Montella ma soprattutto verso la proprietà cinese che sta investendo molto per far sognare di nuovo il popolo milanista. Anche a livello di abbonamenti il numero sale con consistenza: traffico on-line per sottoscrivere la propria tessera stagionale e file ai botteghini dalle 12,30 in poi per i nuovi abbonati. È già Milan-mania, e siamo soltanto ai primi giorni di agosto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy