Tuttosport – Ibrahimovic c’è e flirta con il Milan

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gira che ti rigira, come fosse un mantra, ogni estate di calciomercato il nome altisonante di Zlatan Ibrahimovic torna di moda per il Milan. Nonostante sia attualmente infortunato con un ginocchio da riparare, lo svedese resta una pista sempre molto calda e attuale.

Ultime novità in tal senso arrivano da Tuttosport; il quotidiano sportivo torinese parla oggi di una sorta di ammiccamento che Ibrahimovic starebbe facendo alla società rossonera. L’attaccante ad oggi è svincolato e si è parlato per settimane di un trasferimento della MLS statunitense, in particolare alla franchigia dei Los Angeles Galaxy. Ma tutto è stato smentito dalle intenzioni di Ibra, che ha fatto sapere di sentirsi ancora un calciatore d’élite e di volersi giocare le proprie carte in un campionato europeo di alto livello.

L’opzione Milan non è da escludere, sia perché i rossoneri sono alla caccia di un attaccante da tempo ma per ora senza troppo successo, sia perché Ibrahimovic starebbe flirtando con la sua ex squadra: ieri pubblicato su Twitter un post con tanto di immagine stilizzata dello stesso campione svedese con un’armatura (presa probabilmente da Iron-Man) di colore rossonero, quasi a far intendere quale sia la sua volontà. I problemi però sono molteplici: in primis la presenza di Mino Raiola, con cui la dirigenza del Milan non ha affatto ottimi rapporti, ma anche il già citato infortunio al ginocchio che terrà Ibra fuori dai campi almeno fino al prossimo inverno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy