Verso Milan-Craiova: Suso e Locatelli già titolari?

Jesus Suso
Jesus Suso (©getty images)

MILAN NEWS – L’impressione è che il Milan anti-Craiova previsto per giovedì sera nell’esordio stagionale a San Siro possa cambiare rispetto a quello dell’andata, che ha strappato un meritato ma sofferto 1-0 in terra rumena.

Possibili cambi di formazione previsti per Vincenzo Montella, che vuole ottenere senza problemi il pass per i playoff di Europa League, ma allo stesso tempo è intenzionato a sperimentare nuove soluzioni in campo. Il tecnico del Milan ha provato la difesa a tre in allenamento con Leonardo Bonucci a guidare il reparto, ma giovedì l’ex juventino non sarà disponibile perché rimasto fuori dalla lista Uefa temporanea. Dunque si proseguirà, almeno inizialmente, con il 4-3-3 di base, ma come detto non mancheranno alcune sorprese iniziali.

Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere il momento di rivedere in campo lo spagnolo Jesus Suso, che ha saltato la tournèe cinese ma è rientrato ormai a pieno regime e spera in una chance da titolare, magari al posto di Fabio Borini come ala destra. Possibile l’utilizzo anche di Manuel Locatelli, in ballottaggio a centrocampo con capitan Riccardo Montolivo. Non saranno della sfida l’infortunato Romagnoli e l’indisponibile Biglia, mentre in attacco André Silva si gioca il posto con il baby bomber Patrick Cutrone, ad oggi ancora in vantaggio nelle gerarchie di Montella.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy