Romagnoli lavora per recuperare: può esserci in Crotone-Milan

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWSAlessio Romagnoli sembrava essere diventato un po’ un “caso” nella squadra rossonera visti i suoi problemi fisici. Tanta incertezza sul suo ritorno in campo.

Il Milan ha scelto di proseguire con la terapia conservativa per curare il problema al menisco del proprio difensore. Una decisione presa per evitare un’operazione chirurgica che lo terrebbe lontano dal campo per mesi. Scelta che potrebbe non pagare se poi effettivamente l’intervento dovesse diventare obbligato.

Ma intanto oggi il quotidiano Tuttosport scrive che i problemi di Romagnoli dovrebbero risolversi e che l’ex Roma sta lavorando per essere a disposizione già per la prima di campionato, ovvero Crotone-Milan. La speranza è che ce la faccia e non debba ancora subire un ulteriore stop, che a quel punto lo costringerebbe a ricorrere all’operazione e lo farebbe rimanere out per qualche mese.

Sarebbe grave per Vincenzo Montella perderlo. In questa stagione c’è bisogno di tutti, visti i molti impegni, e certe defezioni possono pesare. Inoltre per Romagnoli questa stagione può essere quella della consacrazione, dato che finalmente avrà compagni di reparto del calibro di Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio. Gente con esperienza che può aiutarlo a crescere definitivamente. Incrociamo le dita per Alessio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy