Milan-Craiova, Bonaventura: “Buona partita, gruppo fantastico”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

Giacomo Bonaventura oggi protagonista in Milan-Craiova 2-0 a San Siro. Suo il gol del vantaggio rossonero che ha sbloccato la partita. Una buona prestazione di Jack.

Al termine della sfida il numero 5 di Vincenzo Montella si è così espresso ai microfoni di Canale5: “Andiamo partita per partita. Oggi abbiamo fatto una buona gara, nonostante il caldo che ci ha reso le cose più difficili. Siamo stati ad andare subito in vantaggio, abbiamo continuato a giocare e abbiamo fatto una buona partita. Andiamo avanti con calma“.

Cosa fare per cavalcare l’entusiasmo dei tifosi? “Partita dopo partita tramite le prestazioni e la voglia di vincere. Sono le cose per far sì che San Siro sia sempre così“.

Bonaventura in seguito ha proseguito così il suo intervento dopo Milan-Craiova: “Tutti vogliamo aiutare la squadra, tutti si sono messi a disposizione. Il gruppo è fantastico, tutti stanno lavorando bene. Penso che a fine stagione ciascuno avrà dato il proprio contributo. Concorrenza? Faccio quello che ho sempre fatto, la concorrenza fa bene alla squadra, nessun problema. Fascia da capitano a uno dei nuovi? Sceglie la società…“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy