Tuttosport – Milan, la posizione della Curva Sud verso Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Che accoglienza avrà Gianluigi Donnarumma questa sera a San Siro per Milan-Craiova? Se lo domandano in molti, anche se Vincenzo Montella ha chiesto di sostenere il ragazzo.

I tifosi rossoneri non hanno dimenticato quanto avvenuto nel corso dell’estate, quando per il rinnovo del contratto si è andati troppo per le lunghe, arrivando anche a un primo rifiuto di Gigio a firmare. Poi l’accordo è stato raggiunto, però i fan del Milan sono rimasti delusi dall’atteggiamento del 18enne portiere.

Il quotidiano Tuttosport oggi svela che la Curva Sud ha una posizione di indifferenza verso Donnarumma. Non verrà fatto nessun distinguo tra lui e il resto della squadra. Addio ai cori personalizzati da idolo della folla. Sarà uno come gli altri, non più un eletto. I tifosi non hanno gradito ciò che è successo in estate e pertanto non possono tornare a tifarlo come prima. Nessuna contestazione, per non minare l’ambiente euforico e positivo che si è creato.

Sul sito ufficiale della Curva Sud Milano erano apparsi duri comunicati verso Donnarumma  e dunque è impossibile pensare che tutto torni come prima. C’è una ferita che sarà difficile da rimarginare. Solo il tempo, forse, potrà sistemare i rapporti. Intanto è importante che Gigio dia il massimo in campo e sforni buone prestazioni. Quello conta maggiormente adesso, anche se dispiace vedere questa situazione. Però è figlia di una telenovela gestita male soprattutto da Mino Raiola e da chi ha dato carta bianca a questo agente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy