Montella, messaggio ai tifosi: “Sostenete Donnarumma, ama il Milan”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle curiosità della partita di questa sera riguarda senza dubbio l’accoglienza che i tifosi rossoneri a San Siro riserveranno a Gianluigi Donnarumma.

Il popolo del Milan è rimasto per la maggior parte deluso durante la trattativa inerente il rinnovo del contratto del Gigio. Non si aspettavano che servisse così tanto tempo per dire sì all’offerta della società e che di mezzo ci fosse anche un primo no. Proprio quel rifiuto ha scatenato tanti milanisti nel criticare il 18enne portiere, reo di averli traditi dopo aver baciato la maglia. Poi l’accordo è arrivato, però qualcosa si è rotto e va ricomposto.

Vedremo se stasera a San Siro i tifosi avranno un atteggiamento positivo nei confronti di Donnarumma. Intanto Vincenzo Montella in conferenza stampa ieri li ha invitati a sostenere Gigio: «Per lui è stata un’estate di grande crescita, ha dovuto subire tante sollecitazioni. E’ un ragazzo e ha dimostrato di amare il Milan Spero che da parte dei tifosi ci possa essere la giusta accoglienza. Ha bisogno di affetto ed è giusto che lo abbia». Il mister spera di non sentire fischi e di non vedere neppure striscioni contro il giovane portiere.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy