Zingone+%28Banca+IFIS%29%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Boperazione+col+Milan+rispetta+i+nostri+requisiti%26%238221%3B
milanliveit
/2017/08/04/zingone-banca-ifis-operazione-milan-requisiti/amp/
Milan News

Zingone (Banca IFIS): “L’operazione col Milan rispetta i nostri requisiti”

Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero tramite Banca IFIS, istituto veneto, ha ottenuto le fideiussioni necessarie per regolarizzare gli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia.

Raffaele Zingone, responsabile di Banca Ifis Impresa Italia, all’agenzia Ansa ha commentato quanto avvenuto: “Poter stringere una relazione con un cliente come Ac Milan è per Banca Ifis una bella opportunità. L’operazione rispetta i requisiti di Banca Ifis per quanto riguarda l’assunzione consapevole del rischio di credito ed è coerente con il nostro modello di business. Negli ultimi 15 anni abbiamo maturato competenze nell’analisi dell’ecosistema calcio, sviluppando la necessaria sensibilità nella valutazione dei razionali di operazioni come questa”.

Il Milan ha sistemato tutto per quanto concerne il tesseramento di Bonucci e Biglia. Coloro che insinuavano cose negative sono stati messi al loro posto. La società rossonera finora ha risposto con i fatti a ogni tipo di accusa o critica. Con Banca IFIS ogni cosa è stata risolta, come previsto, e con anticipo rispetto alla scadenza dell’11 agosto.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan