Bacca vuole buonuscita e Siviglia: il Milan chiede 20 milioni

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca continua ogni giorno a far parlare di sé, non per le sue prestazioni in campo, ma bensì per il fatto di essere palesemente fuori dal progetto rossonero e dunque in attesa di lasciare Milanello.

La sua cessione, però, non è semplice. Come confermato dal quotidiano Tuttosport, il Milan per venderlo chiede 20 milioni di euro. Una somma che consentirebbe di mettere a bilancio una piccola plusvalenza. Ma finora nessuno ha messo sul piatto tale cifra. Senza dimenticare il pesante ingaggio da circa 3,5 milioni netti annui che percepisce il colombiano.

Il desiderio di Bacca sarebbe quello di tornare al Siviglia, unica destinazione che sta prendendo in considerazione. Però il club andaluso sul piano economico non intende accontentare né il Milan e neppure il giocatore. Il Corriere dello Sport rivela che il 30enne colombiano vorrebbe dalla società una robusta buonuscita, così da compensare l’ingaggio da 2 milioni l’anno che andrebbe a guadagnare in Spagna. Vedremo se Marco Fassone acconsentirà.

Una soluzione va trovata. Siamo al 6 agosto e il Milan vorrebbe riuscire a vendere Bacca in tempi brevi. Però serve che tutte le parti si vengano incontro al fine di trovare un accordo soddisfacente che possa portare al trasferimento del calciatore a Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy