Tuttosport – Kalinic, sì al Milan: attende una chiamata, affare probabile

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic è probabilmente il maggiore candidato a diventare il nuovo centravanti rossonero, visto che altri obiettivi o sono sfumati oppure sono complicati da raggiungere.

Il quotidiano Tuttosport spiega che il nome del croato era già nel taccuino di Massimiliano Mirabelli quando quest’ultimo lavorava all’Inter e c’era incertezza sulla permanenza di Mauro Icardi. Dunque è da oltre un anno che il direttore sportivo del Milan segue il 29enne bomber. E’ da maggio che il dirigente ci sta lavorando per il club rossonero, trovando anche l’ok di Vincenzo Montella e del giocatore stesso.

Kalinic stesso il 4 luglio ha preso posizione, dichiarando di voler sposare il progetto Milan. La Fiorentina, però, allora lo dichiarò incedibile e la trattativa tra Pantaleo Corvino e Marco Fassone non fu approfondita. La società viola valuta 30 milioni di euro il proprio centravanti, ma forse può scendere avvicinandosi ai 25. Pare che i rossoneri non abbiamo mai offerto più di 20 milioni cash.

La sensazione è che Kalinic possa approdare a Milanello. Non è escluso che, oltre a lui, possa arrivare persino Zlatan Ibrahimovic. Però quest’ultimo è un capitolo a parte e Mirabelli non è sembrato convinto in merito a questa pista. Intanto il croato della Fiorentina attende una chiamata da Milano per lasciare Firenze.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy