Il Giornale – Suso-Milan, definito il rinnovo: i dettagli

Suso
Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo le tante voci circolate, sembra che Suso e il club rossonero abbiano ormai raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto.

La dirigenza del Milan ha incontrato Alessandro Lucci, agente dello spagnolo, nei giorni scorsi e ormai le parti sono a un passo dalle firme. Il quotidiano Il Giornale oggi scrive che è tutto definito: l’ex Liverpool prolungherà dal 2019 al 2021 e il suo ingaggio passerà da 1 a 2,5 milioni di euro netti annui.

Suso sarà così blindato dal Milan, niente cessione. Nonostante alcune indiscrezioni indicassero lo spagnolo come possibile sacrificato dal club nel mercato estivo, in realtà non c’è mai stata l’intenzione di venderlo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avevano altre priorità e per questo hanno preso tempo sul rinnovo del numero 8 rossonero.

Adesso sembra finalmente che l’accordo ci sia e mancheranno solo pochi dettagli da sistemare prima delle firme. Respinta definitivamente la corte di società come Roma e Tottenham. Suso rimarrà al Milan ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy