Immobile, smentite da Milan e Lazio sull’operazione

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse è emerso che il club rossonero si sia fatto avanti con la Lazio con Ciro Immobile. Un sondaggio per verificare se ci fosse la possibilità di dare l’assalto all’attaccante campano.

Un nome mai accostato in questi ultimi mesi al Milan, anche perché pare che in realtà non ci sia nulla di concreto e reale. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, entrambe le società hanno smentito le indiscrezioni circolate in queste ore. Quindi sembra che non ci sarà alcuna nuova operazione sull’asse Milano-Roma, dopo quella per Lucas Biglia.

Immobile, salvo sorprese, non sarà il nuovo bomber del Milan. Il sondaggio e ogni possibile ipotesi di trasferimento sono stati negati. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono in realtà concentrati su altri obiettivi. Dopo Ferragosto i due dirigenti dovrebbero sferrare l’assalto decisivo sul profilo prescelto. Non è ancora sicuro quale sarà il nome su cui il club punterà.

Per caratteristiche Immobile farebbe comodo a Montella, però la Lazio non vuole cederlo. Nessuna trattativa verrà effettuata dalle due società. Strappare a Claudio Lotito un altro dei suoi migliori giocatori sarebbe comunque complicato. Il presidente laziale dovrà probabilmente rinunciare a Keita Baldé Diao, non si lascerà scappare pure l’ex di Torino e Borussia Dortmund.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy