Milan%2C+ag.+Bacca%3A+%26%238220%3BScambio+Carlos-Falcao%3F+Il+Monaco+ha+chiamato%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2017/08/08/milan-agente-bacca-scambio-carlos-falcao-monaco/amp/
Calciomercato Milan

Milan, ag. Bacca: “Scambio Carlos-Falcao? Il Monaco ha chiamato…”

Carlos Bacca e Radamel Falcao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è da tempo indicato come sicuro partente in casa rossonera, ma finora non è arrivata ancora nessuna offerta che convincesse il club.

Il Siviglia in questi giorni è la squadra che sembra più interessata al colombiano, anche se non ha ancora formulato una proposta che andasse bene al Milan. La trattativa vera e propria non sembra neppure partita, anche se i contatti ci sono stati e le parti finora hanno fatto intendere le proprie richieste. Prezzo da 18-20 milioni e club andaluso che non sembra disposto ad andare oltre i 15. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Nel frattempo Sergio Barila, agente di Bacca, ha rivelato l’emergere di una nuova pista per il futuro del suo assistito. Ovvero quella che porta al Monaco, magari nell’ambito di uno scambio con Radamel Falcao. Sarebbe un’operazione quasi clamorosa e in casa rossonera sicuramente sarebbero ben lieti di condurla in porto.

Queste le dichiarazioni del procuratore del numero 70 del Milan a Caracol: “Scambio Carlos-Falcao? Il Monaco mi ha chiamato per chiedermi della situazione del giocatore, per sapere la predisposizione del calciatore e del Milan per avere Carlos”. Il club del Principato ha fatto un sondaggio e dunque può essere una pista concreta per i prossimi giorni di calciomercato. Ma non l’unica.

Barila precisa: “Alcuni club che stanno cercando un centravanti chiedono di Bacca, qualcuno molto importante in Europa. Non entro nei dettagli, però hanno chiesto la situazione del calciatore”. Il Milan attende offerte da queste società importanti a cui fa riferimento il procuratore dell’ex Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan