Milan-Betis, domani Bonucci e Biglia titolari. Chance per André Silva

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Domani sera il Milan va di scena allo stadio Angelo Massimino di Catania per disputare un match amichevole contro il Betis Siviglia, squadra che milita nella Liga.

La Gazzetta dello Sport scrive che Vincenzo Montella schiererà una formazione molto vicina a quella che sarà poi l’undici tipo rossonero per questa stagione. Partiranno sicuramente titolari Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, due tra i colpi più importanti per qualità ed esperienza del mercato rossonero.

Stando alle ultime news Milan, in attacco contro il Betis Siviglia dovrebbe esserci anche un’occasione importante per Andrè Silva. Finora il 21enne portoghese, arrivato dal Porto per circa 38 milioni di euro, è stato un po’ offuscato dalle prestazioni di Patrick Cutrone. A Catania il numero 9 rossonero può cominciare a conquistare la giusta considerazione da parte di media e tifosi. Fermo restando che il ragazzo ha cominciato più tardi la preparazione ed è normale un periodo di adattamento, visto che viene da un campionato molto diverso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy