Milan-Betis Siviglia: André Silva osservato speciale

André Silva
André Silva (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Questa sera a Catania saranno probabilmente Leonardo Bonucci e André Silva i giocatori rossoneri più attesi dell’amichevole Milan-Betis Siviglia.

Ma se il difensore ex Juventus, che ha saltato il doppio match di Europa League contro il Craiova, lo conosciamo e sappiamo cosa può dare, invece c’è più curiosità di vedere all’opera il 21enne talento portoghese. Nel preliminare europeo ha giocato due scampoli di partite, ma stasera potrà finalmente essere titolare.

Il Corriere dello Sport scrive che è proprio André Silva l’osservato speciale di Milan-Betis Siviglia. Dopo Bonucci, pagato 42 milioni di euro, è il secondo investimento più oneroso del calciomercato estivo rossonero. Sono stati spesi 38 milioni per strapparlo al Porto. Una spesa importante e che andrà giustificata sul campo. A Catania ha l’occasione di lanciare alcuni segnali positivi, non solo a Vincenzo Montella e alla società, ma pure a quei tifosi e a quella parte di critica che finora hanno espresso perplessità nei suoi riguardi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy