‘Papu’ Gomez: “Il Milan non ha preso fenomeni”

Alejandro Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Che il Milan sia una squadra più forte rispetto agli ultimi anni non c’è alcun dubbio. Il mercato ha regalato colpi importanti che alzano il tasso tecnico e della personalità. Ma gli addetti ai lavori si dividono sulle effettive qualità dei rossoneri.

C’è chi li considera già da Scudetto e chi invece ha qualche perplessità. Fra questi ultimi c’è anche Alejandro Gomez, che è stato anche un obiettivo del Milan per il mercato. Il calciatore dell’Atalanta, in conferenza stampa, si è così espresso sulla campagna acquisti del Diavolo: “Il Milan si è rinforzato bene, ma per me non come tutti dicono, ovvero che sarà una squadra devastante. Sì, ha preso bravi calciatori, ma non fenomeni“.

Il Milan ha acquistato calciatori di qualità in tutti i reparti e anche di esperienza come Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Sicuramente ci vorrà del tempo per trovare gli ingranaggi giusti: non sarà semplice, ma contro il Craiova si è vista già una squadra consapevole dei propri mezzi e con dei buoni meccanismi. Ma ci vuole ancora molto per competere ad alti livelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy