Milan, grana Biglia: rischio stiramento, oggi gli esami

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tegola in casa rossonera. Ieri in allenamento Lucas Biglia si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. Ma si attende di capire la gravità dell’infortunio.

La Gazzetta dello Sport scrive che in un primo momento sembrava essere solo un affaticamento, mentre in seguito è emerso che potrebbe persino trattarsi di uno stiramento. Nelle prossime ore il 31enne centrocampista argentino verrà sottoposto dal Milan ad ulteriori esami clinici per comprendere meglio la situazione e le tempistiche del recupero.

Biglia non è stato convocato per l’amichevole Milan-Betis Siviglia di questa sera a Catania. E’ probabile che salti anche l’andata del playoff di Europa League a San Siro contro lo Shkendija. Se venisse confermata l’ipotesi peggiore, potrebbe dare forfait anche il ritorno e le prime giornate di campionato. In casa rossonera si spera che l’infortunio non sia grave. L’ex Lazio è stato acquistato per farne un leader del centrocampo e della squadra. Vincenzo Montella vorrebbe poterlo impiegare, ovviamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy