Milan, offerta dell’Everton per Kalinic: la situazione

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic resta la pista più concreta per l’attacco del Milan. Il croato piace molto a Vincenzo Montella ed è un obiettivo caldo; la trattativa però non si è chiusa perché i rossoneri vogliono prima provare ad arrivare ad un top player.

L’attaccante della Fiorentina sembra disposto ad aspettare perché considera questa l’occasione della vita. I viola chiedono 30 milioni, ma si può chiudere intorno ai 25 più bonus. Però il Milan continua a fare sondaggi e a monitorare le situazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, Diego Costa e altri. Nel frattempo Kalinic attende segnali dai rossoneri, ma continua a ricevere anche delle importanti offerte.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’Everton è pronto a bussare nuovamente alla porta della Fiorentina per l’attaccante croato: il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta da 25 milioni. Come scrive l’esperto giornalista, la proposta però non convince il calciatore, che vuole rimanere in Italia e ha come priorità il trasferimento al Milan. Potrebbe prendere in considerazione l’offerta dei Toffees solo se non dovesse concretizzarsi il discorso con i rossoneri.

Diverse settimane fa l’attaccante aveva espresso pubblicamente la voglia di sposare la causa milanista. Sa bene di avere dalla sua parte la stima di Vincenzo Montella e vuole andarci ad ogni costo. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone stanno facendo le loro valutazioni; la pista Kalinic convince tutti, ma è l’ultima opzione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy