Milan, Locatelli convince: è lui il vice Biglia?

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante la sconfitta, la prestazione del Milan contro il Betis Siviglia è stata piuttosto positiva. Molte note positive per Vincenzo Montella in vista del preliminare di Europa League della prossima settimana.

Ci si aspettavano dei segnali soprattutto da André Silva, che finora non aveva convinto. L’attaccante è andato in rete su rigore e ha fatto vedere di avere qualità importanti, ma deve ancora lavorare molto per esprimere al meglio il suo gioco. Fra i più positivi c’è invece Manuel Locatelli, ancora titolare dopo la partita di ritorno contro il Craiova, stavolta al fianco di Riccardo Montolivo e non al suo posto.

L’ex Primavera ha confermato quanto di buono ha fatto vedere in Europa League. La sua è stata una prova molto convincente: ha vinto un buon numero di contrasti e ha gestito bene la palla in fase di possesso. Secondo il Corriere della Sera, questa partita potrebbe convincere Montella ad affidarsi al classe 1998 per sostituire momentaneamente Lucas Biglia, alle prese con l’infortunio muscolare che lo terrà fuori almeno 15 giorni.

Già nella partita contro il Craiova il tecnico ha preferito lui a Riccardo Montolivo. Ieri hanno giocato insieme e fra i due ha convinto molto più Locatelli. Giovedì prossimo a San Siro arriva lo Shkendija e potrebbe scendere in campo ancora dal primo minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy