Milan, diversi tifosi vogliono Bonaventura capitano: lanciato l’hashtag

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (foto AC Milan-Adidas)

MILAN NEWS – Il popolo rossonero sembra un po’ diviso in merito alla decisione di assegnare a Leonardo Bonucci i gradi di capitano. C’è chi ha accolto positivamente tale scelta e chi invece non la vede di buon occhio.

Il 30enne difensore di Viterbo è stato per anni colonna e simbolo della Juventus, attirando su di sé molte antipatie da parte dei tifosi del Milan e di altre squadre. Normale, dunque, che vedere consegnata a lui la prestigiosa fascia faccia storcere un po’ il naso.

Dall’altra parte, la società ha detto a Vincenzo Montella di scegliere il capitano tra uno dei nuovi acquisti e il mister ha scelto l’elemento che per personalità ed esperienza ha ritenuto più all’altezza, tralasciando il suo passato alla Juventus. Molti hanno digerito la decisione senza particolari problemi, ma altri no.

Su Twitter e Instagram è stato lanciato hashtag come #JackCapitano o #BonaventuraCapitano, chiaro segnale dello scontento nel vedere la fascia al braccio di Bonucci (come avvenuto ieri a Catania contro il Betis Siviglia). C’è chi preferirebbe Giacomo Bonaventura con quei gradi, dato che è al Milan da più anni ed è molto apprezzato. Difficile che la dirigenza torni indietro, ma non è escluso che in assenza di Leo la fascia possa essere indossata proprio da Jack in certe occasioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy