Milan-Shkendija, venduti 18mila biglietti. Abbonamenti a quota 29mila

San Siro
San Siro (©Getty Images)

I tifosi del Milan stanno rispondendo alla grande per quanto riguarda la loro presenza a San Siro. Per il ritorno del preliminare di Europa League contro il CSU Craiova erano oltre 65mila allo stadio.

Giovedì prossimo la squadra di Vincenzo Montella riceverà lo Shkendija nell’andata del playoff della competizione europea. Una partita importante per l’accesso alla fase a gironi, primo obiettivo stagionale da raggiungere assolutamente. Stando a quanto rivelato dal sito ufficiale acmilan.com, sono oltre 18mila i biglietti venduti finora. Forse non sarà replicato il pienone visto col Craiova, ma sarà un San Siro comunque fortemente rossonero.

Per quanto concerne gli abbonamenti per il campionato 2017/2018, il canale tematico Milan TV rivela che siamo arrivati a quota 28-29 mila tessere vendute. L’obiettivo di doppiare i poco più di 16mila abbonati della passata stagione è molto vicino. Marco Fassone si aspetta di arrivare almeno a 32mila, anche se spera di avvicinarsi il più possibile ai 40. Sarebbe un ottimo risultato per la prima vera annata della nuova società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy