Mendes insiste: offerto ancora El Ghazi al Milan

Anwar El Ghazi
Anwar El Ghazi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Siamo vicini a Ferragosto, ma il mercato del Milan è ancora in pieno sviluppo nonostante l’ormai vicinissimo avvio del campionato di Serie A.

Tra i possibili colpi dell’ultima ora c’è anche quello di un esterno offensivo, qualora Vincenzo Montella decidesse di puntare ancora sul 4-3-3 come modulo di base, dovendo così completare la sua rosa con un ultimo tassello per le corsie laterali d’attacco. In queste ore starebbe spuntando nuovamente la candidatura di un calciatore che in realtà è da tempo sul taccuino degli uomini-mercato rossoneri. Si tratta di Anwar El Ghazi, attaccante marocchino (con passaporto olandese) che gioca attualmente nel Lille. Il Milan lo segue dai tempi dell’Ajax, ma è una pista che si è lasciato sfuggire durante la scorsa sessione invernale, quando il club francese lo ha tesserato.

Ora El Ghazi è di nuovo sul mercato, visto che in Francia non sembra aver trovato l’ambiente ideale per esprimersi. Il classe ’95 è stato nuovamente offerto al Milan da Jorge Mendes, il noto agente portoghese che nella sua scuderia vanta anche la presenza dell’esterno marocchino. I rossoneri si sono detti interessati, ma solo ad una condizione: quella di non spendere più di 6-7 milioni di euro per portare El Ghazi a Milanello. Secondo Calciomercato.com Massimiliano Mirabelli avrebbe già dato l’ok alla possibile trattativa, ma il Lille non scende al di sotto dei 10 milioni per lasciar partire il calciatore 22enne, anche per non incappare in una negativa minusvalenza. Negli ultimi giorni di agosto se ne saprà di più.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy