Milan, occhi sul 21enne Bamba del Saint-Étienne

Jonathan Bamba
Jonathan Bamba (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un attaccante centrale, un centrocampista e forse anche un esterno offensivo. Questi i desideri di agosto di Vincenzo Montella per poter completare il suo roaster, già oggi assolutamente notevole.

Il Milan dunque potrebbe arricchire il suo reparto offensivo acquistando un esterno d’attacco di talento, che possa essere una valida alternativa nel 4-3-3 di partenza a giocatori già più esperti come Suso, Bonaventura e Borini. Oltre ai nomi che si fanno spesso, come quelli di Cuadrado ed El Ghazi, i rossoneri avrebbero messo gli occhi anche su uno dei talenti più limpidi del calcio francese odierno. Secondo L’Equipe c’è un interesse abbastanza concreto per Jonathan Bamba, 21enne esterno d’attacco che gioca nel Saint-Étienne.

Il classe ’96 ha fatto subito parlare di se’ con il gol importante segnato ieri al Nizza, rete che ha aiutato la squadra dei verdi ad espugnare a sorpresa l’Allianz Riviera. Lo scorso anno invece aveva sorpreso tutti in prestito all’Angers. Un talento rapido e veloce, Bamba sembra entrato nel mirino del Milan ma non solo: dalla Francia parlano anche di un interesse da parte di Inter, Porto e Siviglia. Bamba può essere acquistato anche a cifre non così care, visto che il suo contratto con il Saint-Étienne scade a giugno del prossimo anno e per ora appare difficile ipotizzare un rinnovo contrattuale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy