Mirabelli ad un tifoso del Torino: “Non compro Belotti” (FOTO)

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La presenza di Massimiliano Mirabelli all’Olimpico di Torino per il match di Coppa Italia tra i granata padroni di casa ed il Trapani ha fatto molto parlare in chiave di calciomercato estivo.

Colpa del presunto pressing del Milan su Andrea Belotti, attaccante italiano considerato un ideale rinforzo per il parco centravanti dei rossoneri. Il d.s. calabrese secondo alcune indiscrezioni sarebbe andato a visionare da vicino il numero 9 del Torino per poi intavolare nuovi discorsi con la dirigenza granata. Cosa però smentita da Mirabelli stesso per voce di un tifoso del Toro; infatti Federico Capobianco ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae all’Olimpico proprio con il dirigente del Milan ed una didascalia a corredo che ha già fatto il giro del web.

Pare dunque che il Milan abbia perso ormai le speranze per arrivare all’ingaggio del ‘Gallo’ Belotti, calciatore che per i tifosi rossoneri era da considerarsi il vero regalo di lusso da fare in vista della prossima stagione in attacco. Di certo Mirabelli e Fassone concluderanno un acquisto per la linea offensiva del nuovo Milan, ma è difficile che possa provenire da Torino sponda granata.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy