Milan, Rodriguez: “Sto imparando molto qui”. Borini: “Senza il calcio, sarei…”

Fabio Borini Ricardo Rodriguez
Fabio Borini & Ricardo Rodriguez a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – I rossoneri sono pronti all’inizio della stagione, in realtà già partita ufficialmente con le due partite del terzo turno preliminare d’Europa League vinte contro il Craiova. Intanto anche ad agosto sarà in edicola il noto mensile “Forza Milan!”.

Tanti i temi e le interviste presenti. La copertina è stata interamente dedicata ai 10 acquisti effettuati dal duo Fassone-Mirabelli. Intanto ecco un’anticipazione sulle prime dichiarazioni di Fabio Borini: “Mia moglie è inglese e in casa parliamo la sua lingua. Nei modi di fare loro sono più cortesi, c’è sempre il «grazie» e il «per favore» in ogni frase. Se non avessi giocato a calcio e dovessi immaginarmi un’altra vita, sceglierei il settore dell’arredamento”. 

Intervista anche al terzino sinistro Ricardo Rodriguez. Suo il primo gol della stagione milanista: punizione forte e precisa contro il Craiova, decisiva per la vittoria del match d’andata: “In Italia è molto curata la parte tattica, più che in Germania. Ho cominciato ad apprendere cose nuove fin dai primi allenamenti, questo è molto gratificante per me”. Ricardo – riferisce acmilan.com – si è messo d’impegno anche sui libri: “Voglio imparare presto e bene l’italiano”.

Nel noto mensile rossonero, oltre alle due interviste ai due calciatori sopracitati, ci saranno interessanti focus sulle trattative Juventus-Milan, ultima quella per Leonardo Bonucci. Inoltre analisi, segreti e curiosità su Lucas Biglia e sulle punizioni di Hakan Calhanoglu, nuovo numero 10 milanista.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy