De Sciglio, errore in Supercoppa: scatta l’ironia social

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (foto Juventus.com)

MILAN NEWS – Non è iniziata benissimo l’avventura di Mattia De Sciglio con la maglia della Juventus. Ieri sera ha fatto il suo debutto ufficiale nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio e un suo errore è stato decisivo per la sconfitta.

Dopo il 2-2 di Paulo Dybala, i biancocelesti sono tornati in vantaggio all’ultimo minuto grazie ad una rete di Alessandro Murgia. L’azione è partita dai piedi di Jordan Lukaku, che ha dribblato con grande facilità l’ex terzino del Milan per poi crossare indisturbato. Un evidente errore di posizione quello di De Sciglio, che non ha saputo contenere l’esplosività del laziale, che però non è di certo un fenomeno.

Un errore che non è sfuggito proprio a nessuno. Né agli juventini e né soprattutto ai milanisti, abituati a vederlo cadere in distrazioni simili. E’ impazzita quindi la solita ironia social nei suoi confronti. In tanti, fra Facebook e Twitter, lo hanno preso di mira. Sicuramente è troppo presto per giudicarlo un acquisto sbagliato da parte della Juventus. Ha ancora tempo per far ricredere gli scettici. Ma se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy