Dalla Turchia: Milan, Gomez vicino al Fenerbahce

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra che Gustavo Gomez sia vicino a lasciare Milanello per trasferirsi in Turchia. Le ultime indiscrezioni viaggiano in questa direzione.

Il portale Fanatik rivela che l’operazione tra il Milan e il Fenerbahce è a un passo dal lieto fine. Il trasferimento a questo punto può avvenire in qualsiasi momento. Il giocatore si è convinto e anche il club rossonero, che cederà il paraguayano con la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra non è ancora chiara, anche se alcune fonti parlano addirittura di 10 milioni. Si attendono conferme e notizie certe.

Il Fenerbahce ha già l’accordo con Gomez, che a Istanbul sarà chiamato a sistemare una difesa che con l’addio di Simon Kjaer ha perso molto e traballa un po’. La società turca da tempo ha messo gli occhi sull’ex Lanus, approdato un anno fa al Milan per circa 8,5 milioni. Inizialmente sembrava che i rossoneri volessero trattenerlo, ma le ultime news dicono diversamente.

Gomez al Milan non ha particolarmente brillato. Qualche buona prestazione l’ha offerta, però nel complesso il centrale sudamericano non è sembrato un profilo adatto alle esigenze di Vincenzo Montella. Con gli arrivi di Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci per lui lo spazio si è ristretto ulteriormente e anche la non ancora avvenuta cessione di Gabriel Palette lo stanno spingendo verso la Turchia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy