Kalinic-Milan%2C+questione+di+giorni%3A+i+dettagli+dell%26%238217%3Baffare
milanliveit
/2017/08/15/calciomercato-milan-kalinic-affare/amp/
Calciomercato Milan

Kalinic-Milan, questione di giorni: i dettagli dell’affare

Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic si avvicina sempre di più al trasferimento in maglia rossonera. Nelle scorse ore contatti importanti le parti per chiudere questa operazione.

La Gazzetta dello Sport stamane scrive che il Milan nel weekend ha dialogato con la Fiorentina. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno parlato con Pantaleo Corvino e adesso le posizioni sono più vicine. La richiesta è di 30 milioni di euro, con i rossoneri che vogliono uno sconto. L’inserimento di Luca Antonelli nell’affare può essere la chiave, anche se l’esperto terzino non è ancora convinto ad andare a Firenze. Ad ogni modo, la dirigenza milanista è pronta ad aumentare i bonus per accontentare i viola. E’ questione di giorni per chiudere questa operazione.

Il Corriere dello Sport scrive che per 25 milioni più bonus (o più Antonelli) si può concludere il passaggio di Kalinic dalla Fiorentina al Milan. Tra domani e giovedì potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca. Se essa non dovesse arrivare, occhio all’inserimento dell’Everton sul croato, che comunque preferisce in assoluto il trasferimento in maglia rossonera. Vincenzo Montella è vicino ad avere un nuovo centravanti, con caratteristiche a lui molto gradite. Non rimane che attendere per vedere se tutto si concretizzerà.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan