Milan, attento: il Chelsea ripiomba su Belotti

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La speranza è sempre l’ultima a morire, soprattutto quando di mezzo c’è una società, ovvero il nuovo Milan, capace di imprese enormi sul mercato (vedi l’affare lampo per Leonardo Bonucci).

In tal senso si può leggere la volontà dei rossoneri di tenere calda la pista Andrea Belotti; l’attaccante del Torino e della Nazionale italiana è considerato uno dei nomi ideali per rinforzare la rosa e soprattutto il reparto offensivo. Ma le altissime richieste del presidente Urbano Cairo, che non si schioda dai 100 milioni di euro come richiesta base per il suo talento, sembrano allontanare definitivamente ogni buon proposito rossonero.

E ancor più complicato diventa l’ingaggio di Belotti se, come conferma dall’Inghilterra il tabloid Daily Star, il Chelsea sarebbe ripiombato improvvisamente sull’attaccante granata. Antonio Conte lo stima in maniera enorme e sa di dover prendere un altro centravanti di spessore da affiancare ad Alvaro Morata. Ecco perché i Blues sono pronti a tornare alla carica per il ‘Gallo’, considerato dall’ex c.t. azzurro l’ideale spalla per l’attaccante spagnolo all’interno della sua rosa. Il Milan dunque al momento è fortemente defilato, sia per i costi onerosissimi dell’eventuale operazione, sia per il ritorno prepotente del Chelsea, club con una forza economica davvero unica nel panorama calcistico europeo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy