Sky – Kalinic-Milan, operazione sbloccata con la Fiorentina: le ultime

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ultim’ora importante da Sky Sport: l’operazione inerente il trasferimento di Nikola Kalinic dalla Fiorentina al Milan si è finalmente sbloccata.

La chiusura definitiva dell’affare è prevista tra stasera e domani. Il 29enne bomber croato è veramente vicino al passaggio in maglia rossonera. Appena i due club avranno raggiunto l’intesa finale, l’ex Dnipro partirà per Milano per visite mediche e test atletici, prima della firma sul contratto quadriennale da 3-3,5 milioni di euro netti annui e del comunicato ufficiale.

Il Milan ha deciso di puntare su Kalinic, dopo che altre piste sono sfumate oppure si sono complicate. Sicuramente i sogni del club rossonero erano altri, i nomi si conoscono, però a un certo punto la società ha dovuto prendere una decisione e ha virato sulla stella della Fiorentina. L’ex Dnipro è valutato circa 30 milioni.

Marco Fassone è in costante contatto con il collega Pantaleo Corvino e tutto sarà presto definito. Kalinic domenica potrebbe essere a Crotone per la prima giornata di campionato. Se tutte le pratiche verranno sbrigate con le giuste tempistiche, Vincenzo Montella potrà convocarlo per la trasferta allo stadio Ezio Scida. Ma non giocherà titolare, il tecnico è già stato chiaro in tal senso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy