Milan-Spartak Mosca, accordo vicino: Niang si sta convincendo

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©getty images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dello Spartak Mosca. Le ultime news di Sky Sport vanno in questa direzione.

L’accordo tra il Milan e il club russo è ormai a un passo, si può chiudere l’operazione per 18-20 milioni di euro (probabilmente 18 più bonus). Il francese, che sembrava titubante all’idea di trasferirsi in Russia, si sta convincendo dopo aver visto l’offerta arrivata dallo Spartak Mosca: contratto di quattro anni a 3 milioni l’anno.

Il Milan spera di poter concludere questo affare nelle prossime ore. Non a caso Vincenzo Montella non ha inserito Niang nella lista dei convocati per il playoff di Europa League contro lo Shkendija. Il giocatore è sul mercato e la trattativa con lo Spartak Mosca è in fase molto avanzata. Adesso serve solo l’ok definitivo dell’ex Caen per chiudere.

Fino a un po’ di giorni fa sembrava che Niang potesse rimanere a Milanello, dato che aveva lanciato dei segnali positivi a mister Montella. Però il Milan ha bisogno di vendere, dopo aver speso molto, e il francese è sacrificabile. Tutti sanno che anche nella scorsa stagione l’attaccante dall’estate iniziò bene e poi finì per perdersi. Non è un elemento di grande affidabilità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy