Milan-Fiorentina, per Kalinic si tratta su cifra e pagamento

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic vestirà la maglia rossonera, ma sembra esserci ancora qualche piccolo intoppo della trattativa tra il Milan e la Fiorentina.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, un ostacolo al positivo esito dell’operazione riguarda la modalità di pagamento della somma di denaro necessaria per acquistare il 29enne croato. Pantaleo Corvino non ha ancora accettato la proposta di Marco Fassone.

Kalinic doveva arrivare a Milano già in serata, ma così non sarà. L’arrivo del bomber della Fiorentina potrebbe, comunque, avvenire domani. Non è da escludere che il giocatore possa assistere a Milan-Shkendija domani sera a San Siro. Bisogna attendere, però, che venga superato l’ultimo scoglio di questa trattativa.

Il 29enne croato ha da tempo deciso di lasciare Firenze, ritenendo concluso il suo ciclo in maglia viola, per sposare il progetto ambizioso della società rossonera. L’entourage del calciatore ha già da diversi giorni l’accordo con il Milan per un contratto quadriennale da 3-3,5 milioni netti annui.

L’ultimo aggiornamento serale di Sky Sport ci dice che l’intesa tra le società non è stata raggiunta ancora. Il Milan offre 25 milioni e la Fiorentina, forte dei 29 milioni offerti all’Everton, chiede ai rossoneri uno sforzo economico maggiore. Nelle prossime ore le due dirigenze dovrebbero sbloccare tutto senza eccessivi problemi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy