Aubameyang scherza sui social: “Vado alla Pro Patria”

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora scherzi, frecciatine e segnali contrastanti per Pierre-Emerick Aubameyang nell’utilizzo dei social network. L’attaccante franco-gabonese, considerato uno degli obiettivi concreti per il Milan, ha fatto ancora parlare di se’.

Tutto nasce da una diretta su Instagram effettuata dai suoi due fratelli, entrambi calciatori, ovvero Willy e Catilina Aubameyang che durante tale ‘live’ hanno stuzzicato il loro più celebre fratello, in forza al Borussia Dortmund, riguardo al proprio futuro professionale. Risate, battute e qualche messaggio forse solo scherzoso al Milan: “Ma Pierre torna in rossonero? Viene, viene…”

All’improvviso Pierre Aubameyang è intervenuto nella conversazione tra fratelli generando ancor più ilarità e annunciando: “Vado a giocare nella Pro Patria” – alludendo alla storica società di Busto Arsizio che milita però soltanto in Serie Dilettanti. Tutto da prendere quindi con le molle questo dialogo tra fratelli che interessa soprattutto il futuro del centravanti del Borussia, il quale però non nasconde l’eventualità di cambiare maglia entro il 31 agosto prossimo. Il Milan sarebbe una soluzione di cuore e anche affascinante, c’è da capire però se vi sarà tempo e spazio per un’operazione così importante.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy