Bosz (all. Borussia): “Aubameyang vuole il Milan? Non è un mio problema”

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Hanno fatto parlare molto i commenti rilasciati, un po’ in maniera ironica un po’ anche seriamente, da Pierre-Emerick Aubameyang nei confronti del suo futuro professionale.

Il centravanti del Borussia Dortmund tramite i social network ha fatto intendere di essere pronto a tornare al Milan, rispondendo in maniera piccata e senza peli sulla lingua ai tifosi che su Instagram gli chiedevano di indossare la maglia rossonera in vista della nuova stagione. Commenti da prendere con le molle e che non hanno certamente fatto piacere all’interno del suo club, come dimostrano le parole distaccate e quasi innervosite di Peter Bosz.

Il tecnico del Borussia oggi in conferenza stampa prima del match che aprirà la Bundesliga contro il Wolfsburg, si è lavato le mani di fronte a certi atteggiamenti del proprio centravanti titolare: “I commenti di Aubameyang sul Milan? Ho sentito di questa storia. Non ne abbiamo parlato insieme, anche perché non è un mio problema”. Sminuisce così le parole del centravanti franco-gabonese, che però resta un nome molto caldo sul mercato internazionale. Il Milan, anche se sta per ingaggiare Nikola Kalinic, sembra pronto a tentare l’assalto anche ad un altro centravanti di spessore. E chissà che i rapporti non idilliaci tra Aubameyang e Bosz possano riaprire definitivamente questa trattativa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy