CorSport – Milan, Kalinic c’è: il croato atteso oggi a Milano

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic sembra veramente a un passo dal vestire la maglia rossonera. Non ci sono grossi dubbi sul fatto che il suo trasferimento si farà. Ormai le parti sono ai dettagli.

Le ultime news di calciomercato Milan del Corriere dello Sport ci spiegano che la trattativa è alle battute conclusive. Si sta cercando l’accordo sulla modalità di pagamento dei 28 milioni di euro (25 più 3 bonus) che andranno versati alla Fiorentina. Nel caso di Federico Bernardeschi, finito alla Juventus, i viola avevano accettato una dilazione triennale. Marco Fassone spera di ottenere un’intesa di questo tipo.

Kalinic con il Milan firmerà un contratto triennale da circa 3 milioni l’anno. Il CorSport scrive che già nella giornata odierna il 29enne bomber croato è atteso a Milano per le visite mediche. Anche se così fosse, Vincenzo Montella ha già escluso un suo utilizzo da titolare domenica a Crotone nella prima di campionato.

Si attende ormai solo l’accelerata finale di Milan e Fiorentina nella trattativa che porterà Kalinic a vestire la maglia rossonera. E’ questione di qualche ora probabilmente. Gli ultimi ostacoli dovrebbero essere superati senza particolari problemi. Manca ormai poco alla conclusione di questa operazione importante. Mister Montella avrà il suo nuovo bomber.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy