Gazzamercato – Trabzonspor, ecco l’offerta a Gomez: giocatore non convinto

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez non è stato convocato per l’impegni di Europa League contro lo Shkendija e ciò rappresenta un interessante indizio di mercato sul suo futuro.

In questo momento il difensore paraguayano è oggetto del desiderio del Trabzonspor, club turco in cui è già approdato Juraj Kucka nelle scorse settimane. Secondo Gazzamercato.it, la società di Trebisonda è in forte pressing sul giocatore e avrebbe offerto quattro anni di contratto a 2,5 milioni di euro netti annui. Una cifra importante per l’ex Lanus, che al Milan guadagna circa un milione l’anno.

Però Gustavo Gomez non sarebbe ancora del tutto convinto di lasciare Milano per andare in Turchia. Sicuramente dovrà rifletterci, mentre Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sembrano disposti a cederlo. Non è chiara la somma che il Trabzonspor ha offerto al Milan, però è probabile che la proposta sia congrua al valore del giocatore e ritenuta accettabile.

Serve attendere le prossime ore per capire se effettivamente Gomez lascerà Milanello per andare a giocare nel campionato turco. L’offerta economica per il suo ingaggio lo fa sicuramente tentare ad accettare, ma non tutti sono predisposti a trasferirsi in Turchia. Vedremo se l’ex Lanus prenderà una decisione chiara a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy