Milan, Montella lancia André Silva: “Giochi sereno, senza smaniare”

André Silva
André Silva (foto acmilan.com)

Vincenzo Montella lancerà André Silva titolare nella partita Milan-Shkendija valida per l’andata del playoff di Europa League. Prima ufficiale dall’inizio per il portoghese, molto motivato a fare bene stasera.

Finora si è parlato molto del suo collega Patrick Cutrone, che gli ha rubato copertine e titoli a suon di gol e buone prestazioni estive. L’ex Porto, invece, è rimasto un po’ nell’ombra a causa di una preparazione atletica cominciata in ritardo e di qualche acciacco fisico. Però le sue condizioni stanno migliorando e questa sera a San Siro ci sarà lui al centro dell’attacco rossonero.

Mister Montella nella conferenza stampa di ieri si è così espresso su André Silva: «L’attaccante per il nostro campionato richiede adattamento. André ha enormi potenzialità e può raggiungere ogni obiettivo e premio personale. Ha una voglia matta di dimostrare tutto subito, ma il mio consiglio è di giocare sereno e non smaniare, perchè può portare all’errore. Ma sta veramente crescendo in maniera esponenziale».

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy