Milan, Suso chiama i tifosi: “Pronti per stasera?” – FOTO

suso thiago alcantara
Fernandez Jesus Suso e Thiago Alcantara (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà ancora una volta titolare davanti al proprio pubblico, come confermato dalle prove tattiche della settimana e ieri anche in conferenza stampa. Jesus Suso sa bene di essere un punto di riferimento anche del nuovo Milan.

L’esterno spagnolo stasera contro lo Shkendija nell’andata dei palyoff di Europa League completerà il tridente offensivo presumibilmente con André Silva e Fabio Borini, due dei volti nuovi portati dal mercato estivo. E proprio Suso sarebbe dovuto essere uno dei partenti di lusso, ma lo spagnolo ha scelto di restare senza dubbio, pur avendo ancora un contratto da rinnovare.

L’ex Liverpool ha affidato a Instagram il proprio messaggio di incitamento per la gara di questa sera, soprattutto nel richiamare i tifosi del Milan che accorreranno numerosi (meno che con il Craiova) per la seconda gara casalinga ufficiale della stagione: “Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai! Pronti per stasera?” – ha scritto Suso come corredo ad una sua foto in maglia rossonera, la stessa con il numero 8 che stasera indosserà come uno dei pochi ‘superstiti’ del Milan dello scorso anno, assieme a Donnarumma, Zapata, Montolivo e probabilmente uno tra Antonelli e Calabria.

 

Impostazioni privacy