Milan-Shkendija, Bonucci: “Bella emozione stasera, vittoria importante”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Prima da titolare e da capitano a San Siro in partita ufficiale per Leonardo Bonucci questa sera in Milan-Shkendija 6-0.

Al termine del match d’andata del playoff di Europa League l’ex Juventus ha parlato ai microfoni di Canale5: “Bellissima emozione giocare per la prima volta a San Siro in rossonero, soprattutto i primi minuti. La squadra ha fatto un grande lavoro, abbiamo portato a casa una vittoria importante che ci fa guardare avanti con positività. Ci sono da migliorare delle cose in fase di non possesso, ma siamo sulla strada giusta. Prendiamo quello che c’è di buono, però vediamo anche le cose negative successe”.

Bonucci prima della gara ha fatto un bel discorso al gruppo: “Ho cercato di dire alla squadra che non esistono partite facili, in ciascuna bisogna scendere in campo per vincere. Ma questo loro lo sapevano già, non ho detto nulla di nuovo”.

Giuseppe Marotta ha detto che Juventus e Milan lotteranno per lo Scudetto. Il capitano rossonero commenta: “Mi fa piacere, vuole dire che ci temono. Ma serve lavorare per essere al livello della Juve”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy