Milan, Suso firmerà il rinnovo a fine mercato: le cifre

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSSuso è un giocatore molto importante nel progetto tecnico-tattico di Vincenzo Montella, che non ha mai nascosto ammirazione nei suoi confronti e la volontà di tenerlo in maglia rossonera.

A causa di un rinnovo di contratto (scadenza attuale 2019) non ancora firmato, sono spuntate diverse voci di calciomercato nelle scorse settimane. Esse parlavano del possibile addio al Milan dello spagnolo, che però ha sempre dichiarato di voler restare a Milano e di non volersene andare.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che Suso dovrebbe firmare il nuovo contratto alla fine di questa sessione estiva del mercato. L’ex Liverpool prolungherà dal 2019 al 2021 passando dall’attuale milione di euro percepito a un ingaggio da 2,5 milioni netti annui più bonus. Una scelta che soddisfa tutte le parti, visto che il Milan vuole tenersi stretto lo spagnolo e quest’ultimo non intende cambiare maglia.

Per Suso si erano fatti avanti diversi club, sia italiani che stranieri, ma il suo futuro è a Milano. Montella punta moltissimo su di lui, che già stasera sarà titolare a San Siro nell’andata del playoff di Europa League contro lo Shkendija. Occuperà il suo solito posto da esterno destro offensivo nel modulo 4-3-3. Ci si attende una grande prestazione da parte sua.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy