Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli a Milanello (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Continua senza sosta il lavoro del Milan sul mercato. La trattativa più calda del momento è quella per Nikola Kalinic con la Fiorentina: c’è l’accordo su formula e costi, ma servono ancora le garanzie bancarie.

Massimiliano Mirabelli è a caccia di altri nomi per completare la rosa ma è concentrato anche sulle uscite. Resta ancora un’incognita quella di M’baye Niang, che avrebbe rifiutato lo Spartak Mosca. Il francese è tornato ad allenarsi con la squadra nella seduta di stamattina; segnale che allontana la cessione immediata. Ma sono attese novità nelle prossime ore.

Intanto come riporta Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, proprio in questi minuti è arrivato a Milanello proprio Mirabelli. Il direttore sportivo in queste settimane è sempre stato molto vicino alla squadra e all’allenatore al centro tecnico di Carnago, ma la visita di oggi potrebbe avere una motivazione in più. Probabile infatti un possibile colloquio fra l’ex capo-scout dell’Inter e lo stesso Niang per chiarire la situazione che si è creata in queste ore.

 

Redazione MilanLive.it